FRATRES PERIGNANO – COLLIGIANA: 2 – 2

La Colligiana impatta in trasferta con il Fratres Perignano che la seguiva a tre lunghezze e perde la testa della classifica in favore dell’Atletico Etruria che ha battuto in trasferta l’Armando Picchi. Passati in svantaggio i ragazzi di mister Vannini sono riusciti prima a pareggiare con Ponticelli, e poi a passare in vantaggio con Orlando. Nei minuti finali è però arrivato il pareggio dei locali. Buona comunque la prova dei biancorossi che hanno mancato diverse occasioni da rete. La Colligiana rimane comunque l’unica squadra imbattuta del girone.

Queste le formazioni scese in campo:

FRATRES PERIGNANO: Puccioni, Lanzotti, De Pompeis, Dal Canto, Cannova (75’ Misiti), Andrei, De Panicis, Filippeschi (84’ Princi), Damiani, Cannas (46’ Grassi), Bullari (57’ Silvestri); a disp.ne: Romani, Benedetti, Ndao, Pardelli; all. Alessandro Bargigli.

COLLIGIANA: Ninci, Pennino, Gozzi (62’ Aprile), Valentini, Conti (53’ Camarri), Reale, Novelli, Senesi (90’ Adamo), Orlando, Ponticelli (55’ Gennari), Lamarca F. (67’ Castaldo); a disp.ne: Bellini, Valci, Cuordileone, Lamarca M.; all. Carlo Vannini.

ARBITRO: Michele Gemma di Pisa.

MARCATORI: 6’ Damiani, 26’ Ponticelli, 52’ Orlando, 80’ De Pompeis.

AMMONITI: Reale, Senesi, Camarri, Pennino, Damiani.