BALDACCIO BRUNI – COLLIGIANA: 4 – 2

BALDACCIO BRUNI: Giorni G., Piccinelli (61’ Angiolucci), Farinelli (46’ Bruni), Rosati, Adreani, Bruschi, Bucaletti (84’ Battistini), Torzoni, Invernizzi (88’ Goretti), Alomar, Quadroni; a disp.ne: Bernacchi, Panicucci, Capacci, Barbini, Piomboni; all. Tommaso Guazzolini.

COLLIGIANA: Fenderico, Marghi (24’ Focardi Olmi), Ciolli, Ciacci (48’ Esposito), Saitta, Ticci, Silvestri, Biagi E., Carlotti (79’ Ndou), Iaquinandi, Bouhamed; a disp.ne: Pupilli, Gennari, Vinciguerra, Conti, Ponticelli, De Marco; all. Marco Ghizzani.

ARBITRO: Vincenzo Marra di Agropoli; ass.ti: Christian Giannetti e Kevin Scanu di Valdarno.

MARCATORI: 16’ Bucaletti, 47’ Invernizzi, 63’ Ticci, 69’ Bouhamed, 72’ Quadroni, 94’ Quadroni

AMMONITI: Torzoni, Alomar, Bruni, Silvestri.

RECUPERO: 2 + 4.

La Colligiana esce sconfitta dal “Saverio Zanchi” di Anghiari con il risultato di quattro a due. I ragazzi di mister Ghizzani dopo un buon inizio sono andati sotto per merito dell’ex biancorosso Bucaletti. La Colligiana, avrebbe avuto la possibilità di riportare in parità le sorti della gara prima dell’intervallo, ma l’imprecisione sotto porta ha avuto la meglio. Subito il raddoppio ad inizio ripresa per merito di Invernizzi, la Colligiana reagiva e si riportava in partita con Ticci per poi raggiungere il pareggio con Bouhamed. Subito dopo però Quadroni riportava in vantaggio il Baldaccio che nel recupero segnava, sempre con Quadroni, la quarta rete. Prima del calcio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo.

Nei primi minuti un’occasione per la Colligiana con Biagi che colpisce male il pallone e Giorni devia in angolo. Al 16’ il Baldaccio passa in vantaggio con l’ex Bucaletti con un preciso tiro tra palo e portiere. Al 22’ è bravo Fenderico a deviare la conclusione di Alomar. Al 24’ la Colligiana perde Marghi per infortunio ed al suo posto esordisce Focardi Olmi. Al 32’ Silvestri costringe Giorni agli straordinari e alla deviazione in angolo. È poi il turno di Focardi Olmi ad impegnare di testa Giorni. Al 42’ Iaquinandi conclude dal limite ma la palla sfiora la traversa e si perde sul fondo. Sul finale di tempo ancora un bell’intervento di Fenderico che di piede salva la sua porta su conclusione di Alomar.

La ripresa si apre con il raddoppio del Baldaccio: al secondo minuto Fenderico devia in angolo una conclusione insidiosa di Alomar ma sugli sviluppi del corner Invernizzi realizza. La Colligiana prova a riportarsi in partita con Bouhamed al 6’ e all’8’ ma Giorni è attento. Al 19’ la Colligiana accorcia le distanze grazie a Ticci che corregge di testa la punizione di Iaquinandi. La Colligiana ora insiste a al 24’ trova il pareggio con Bouhamed che di testa devia il cross di Biagi. Non passano due minuti che Quadroni riporta i suoi in vantaggio con un tapin vincente dopo la respinta di Fenderico sulla conclusione di Invernizzi. La reazione dei biancorossi è in tiro cross di Bouhamed che Giorni blocca in presa plastica. Al 33’ ancora pericoloso il Baldaccio con Quadroni che coglie la traversa. La conclusione di Saitta da fuori non coglie impreparato Giorni. C’è ancora tempo per una deviazione in angolo di Giorni prima della doppietta personale del classe 1981 Invernizzi al 94’ su assist filtrante di Alomar.

Fotogallery di Roberto Francioli:

Buon compleanno Ultra!

Gol di Bucaletti

Gol di Bucaletti

gol di Ticci

Gol di Bouhamed

Gol di Bouhamed