SINALUNGHESE – COLLIGIANA: 3 – 0

SINALUNGHESE: Marini, Bardelli, Meoni, Papini (40’ st Piccardi), Trombesi, Ibojo, Doka Bjorn, Biagi, Alessi (33’ st Doka Brent), Bucaletti (20’ st Corsetti, 26’ st Ajdini), Bencini; a disp.ne: Petrucci, Fabbri, Della Lena, Raimo, Gialli; all. Agostino Iacobelli.

COLLIGIANA: Chiarugi, Donati, Logi, Manganelli, De Vitis, Cicali (37’ st Pierucci), Grazioso (6’ st Calosi), Baccani, Munno (6’ st Calamassi), Bouhamed (23’ st Bartalini), Cianciolo; a disp.ne: Bacciottini, Fanetti, Cruz Pereira, Finetti, Mearini; all. Alessandro Deri.

ARBITRO: Bruno Tierno di Sala Consilina; ass.ti Samuele Michele Scellato e Dario Tarocchi entrambi di Prato.

RETI: 20’ Bucaletti, 3’ st Bucaletti, 22’ st Corsetti.

AMMONITI: Manganelli, Meoni, Bucaletti, Bencini, Calamassi, Logi;

ESPULSI: 16’ st Logi per doppia ammonizione.

RECUPERO: 2’ pt; 5’ st.

Al “Carlo Angeletti” la Colligiana gioca ma non segna mentre la Sinalunghese riesce a sfruttare gli errori difensivi dei biancorossi e fa tre goal. Inizia bene la Sinalunghese che al 10’ con Doka Bjorn conclude alto dopo una respinta di Chiarugi. Al 17’ è l’ex Bucaletti a concludere a lato di poco. Bucaletti si rifà tre minuti dopo deviando di testa un corner ed insaccando la rete del vantaggio della Sinalunghese. La Colligiana non ci sta e al 21’ Donati, su cross di Cianciolo, spedisce fuori di poco. Al 31’ Marini blocca una conclusione di De Vitis appostato davanti porta. Al 37’ Bouhamed conclude a lato e stessa sorte per la conclusione di Grazioso al 40’. Al 42’ la punizione di Baccani si stampa sulla traversa. Al 46’ Munno spreca una ottima occasione. La ripresa inizia con il raddoppio di Bucaletti che al terzo minuto conclude a rete con Chiarugi che riesce solo a toccare la palla senza impedire che entri. All’11’ Cianciolo mette al centro per Calamassi la cui rovesciata è preda di Marini. Al 13’ azione Calosi Calamassi con Marini che sventa di piede. Logi, al 16’, si becca il secondo cartellino giallo e fa rientro anzitempo negli spogliatoi. Pur in inferiorità numerica la Colligiana cerca la rete. Al 18’ Bouhamed impegna da fuori Marini, un minuto dopo la difesa della Sinalunghese riesce a sbrogliare una mischia in area. Al 22’ il neoentrato Corsetti sigla la terza rete approfittando di una sbavatura difensiva. Al 32’ Chiarugi respinge una conclusione dell’ex Biagi. Al 42’ il colpo di testa di Manganelli è facile preda di Marini. Lo stesso Marini un minuto dopo respinge la conclusione di Calamassi e manda in angolo sulla ribattuta di Calosi. Al 45’ è Bartalini a provarci ma spedisce sul fondo.

Fotogallery: