COLLIGIANA – VIRTUS BIANCOAZZURRA: 6 – 0
COLLIGIANA: Boccacci, Conticelli (59’ Pistolesi), Bini, Barracani (59’ Corbinelli), Socci, Vitangelo, Frosali Magazzini, Oddo, Rossi (69’ Losavio), Matthias (83’ Diouf), Di Gregorio (88’ Frati); a disp.ne: Pobega, Suke; all. Franco Panichi
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Mareggini, Bazzani (65’ Pacini), Cenni, Alushi (77’ Cano), Lusini, D’aniello, Annunziata (73’ Razzanelli), Guidarini (59’ La Susa), Sabatino (76’ Pagnanelli), Lapucci, Ferraro; a disp.ne: Giannini, Perna, Tskhelishvili; all. Filippo Ghiannetti.
ARBITRO: Mario De Cicco di Siena
RETI: 13’ Di Gregorio, 17’ Rossi, 38’ Rossi, 49’ Barracani, 56’ Rossi, 60’ Matthias.
AMMONITI: Di Gregorio, D’aniello, Losavio.
Vince di goleada la compagine juniores della Colligiana contro una Virtus Biancoazzurra che raramente è riuscita ad impegnare il portiere biancorosso Boccacci. Sei a zero il risultato finale. La prima conclusione è della Virtus al secondo minuto di gioco con Bazzani ma la palla va alta. All’8’ è Oddo a rispondere per la Colligiana: tiro fuori. Al 13’ la Colligiana passa grazie a Di Gregorio con una conclusione sotto la traversa su cui Mareggini nulla può. La Virtus risponde su calcio di punizione di Alushi, ma la palla incoccia sulla traversa e l’azione si perde. Al 17’ il raddoppio della Colligiana con Rossi che infila in rete approfittando un passaggio errato della difesa ospite. Al 24’ ancora Rossi conclude alto. Al 27 va al tiro Conticelli ma la sua conclusione viene respinta. Al 38’ arriva la terza rete sempre con Rossi. Che va alla conclusione altre due volte: prima conclude fuori poi Mareggini para. Nel minuto di recupero ancora pericolosa sotto porta la Colligiana che ottiene solo un angolo. La ripresa inizia con una conclusione, al primo minuto, di Frosali Magazzini che Mareggini para. Al 49’ arriva la quarta rete biancorossa: dopo una punizione ribattuta Barracani è lesto davanti porta a battere a rete. Al 54’ Matthias centra la porta ma Mareggini è bravo ad alzare sopra la traversa concedendo solo un corner. Due minuti dopo Rossi, libero da marcature, non ha difficoltà ad insaccare per la sua tripletta personale. Al quarto d’ora della ripresa anche Matthias mette la firma sul risultato segnando la sesta rete della Colligiana. La squadra biancorossa ci prova ancora al 64’ con Frosali Magazzini che impegna Mareggini. La gara ormai non ha più niente da dire e la Colligiana controlla la partita non concedendo niente agli ospiti.
Fotogallery:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
































