SPORT CLUB ASTA – COLLIGIANA: 0 – 1
La Colligiana Juniores torna dalla trasferta di Taverne d’Arbia con un meritato successo per uno a zero. Di Valci, alla sua quarta realizzazione in campionato, al 36’ del secondo tempo la rete della vittoria. La Colligiana di mister Vannini ha disputato una buona gara ed il risultato avrebbe potuto essere più ampio ma le occasioni create da Gennari e da Vinciguerra non si sono concretizzate a dovere. Pressoché immutata la classifica generale, con la capolista Urbino Taccola che rallenta in virtù del pareggio ottenuto a San Gimignano.
SPORT CLUB ASTA: Martini, Martinelli, Bernardoni, Capannoli, Girellini, Seljmi, Tordini, Floris, Porcellotti, Monaldi, Mensini; a disp.ne: Orru, Carli, Donati, Monterosso, Macchiarelli, Fabiani, Cavaliere, Monari, Pignola; all. Giacomo Ciacci.
COLLIGIANA: Ninci, Camarri, Gozzi, Valentini, Bandini, Castaldo, Novelli, Reale, Orlando, Valci, Gennari; a disp.ne: Bellini, Diana, Salvadori, Adamo, Vinciguerra, Lamarca F., Bruschettini, Aprile, Senesi; all. Carlo Vannini.
ARBITRO: Luca Cicero di Siena.
RETI: 36’ Valci