Per la ventiduesima giornata di campionato, domenica 9 febbraio con inizio alle ore 14,30, al “Gino Manni” va in scena il derby di ritorno con il Poggibonsi che in classifica precede i biancorossi di tre punti. Ricordiamo che la gara di andata al “Lotti” si è conclusa con il risultato di parità per zero a zero. La gara sarà diretta dal Sig. Tommaso Majrani della Sezione AIA di Firenze che sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg.ri Roberto Palermo della Sezione di Pisa e Diletta Cucciniello della Sezione di Arezzo.

Della gara non potrà far parte Andrea Saitta squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata a Foiano. Nei giallorossi sarà assente, anch’egli per squalifica, Meucci che, già in diffida, ha esaurito il bonus di cartellini gialli. Dopo l’esonero di mister Antonio Cioffi, la squadra giallorossa è stata affidata alla guida di Maurizio Cerasa che ha vestito la casacca biancorossa nella stagione 1998/99. In quella stagione la Colligiana si piazzò al quarto posto e Cerasa disputò 28 partite con una rete (al 92° di Colligiana Guidonia vinta 3 a 0) in campionato. Con il mister tanti i giocatori da ambo le parti che hanno indossato entrambe le casacche tra settori giovanili e prima squadra: a braccio.

Questo il programma della ventiduesima giornata (tutte le altre gare avranno inizio alle 14,30) con le relative designazioni:

Antella ’99 Nuova Foiano Alessandro Donati di Livorno
Badesse Calcio Zenith Audax Marco Schmid di Rovereto
Colligiana Poggibonsi Tommaso Majrani di Firenze
Lastrigiana Fortis Juventus 1909 Stefano Giordano di Grosseto
Sangimignanosport Rignanese Duccio Mancini di Pistoia
Sinalunghese Baldaccio Bruni Mirko Borghi di Firenze
Terranuova Traiana Signa 1914 Giovanni Curcio di Siena
Valdarno Porta Romana Oltrarno Alban Zadrima di Pistoia

Per la gara valida per la ventiduesima giornata di campionato la Colligiana Juniores di mister Vannini affronterà domani alle ore 15,30, a Taverne d’Arbia, lo Sport Club Asta. La direzione della gara è stata affidata al Sig. Luca Cicero della Sezione di Siena. La squadra senese occupa il penultimo posto in classifica con 12 punti.