COLLIGIANA – FRATRES PERIGNANO: 0 – 0

COLLIGIANA: Ninci, Gozzi (55’ Aprile), Valentini, Reale, Adamo (71’ Senesi), Novelli (86’ Salvadori), Castaldo, Vinciguerra, Lamarca F., Valci, Orlando (83’ Bandini); a disp.ne: Bellini, Bruschettini, Lamarca M., Mateev, Danna; all. Carlo Vannini.

FRATRES PERIGNANO: Romano, De Pompeis, Giusti, Bullari, Grillo, Andrei, De Panicis, Filippeschi, Ndao, Boldrini, Cannas; a disp.ne: Puccioni, Gargani, Paggini, Misiti, Cannova; all. Alessandro Bargigli.

ARBITRO: Sebastiano Zunino di Siena.

La Colligiana non va oltre il risultato ad occhiali al cospetto del proprio pubblico contro la Fratres Perignano. Gara corretta, ben giocata da entrambe le compagini, con la Colligiana che ha avuto più occasioni per passare in vantaggio. La prima occasione è già al terzo minuto di gioco della Colligiana ma Orlando conclude a lato. Al 17’ occasionissima ancora per la Colligiana con Lamarca che a tu per tu con il portiere ospite conclude incredibilmente sopra la traversa. Un minuto dopo una punizione di Reale viene neutralizzata da un ottimo Romano che salva la propria porta. Al 22’ prima conclusione in porta del Perignano con Ndao, ma Ninci, al rientro dopo l’infortunio, non ha problemi a neutralizzare. Al 38’ ancora una buona occasione per Lamarca, ma la sua conclusione termina a lato. Allo scadere della prima frazione di gioco si rende di nuovo pericoloso il Perignano e lo fa ancora con Ndao che però conclude a lato della porta difesa da Ninci. Si va all’intervallo sul risultato di parità. La ripresa non offre molti spunti di cronaca. Al 70’ Ninci si erge da protagonista salvando con una grande parata la propria porta da una conclusione degli ospiti. Al 78’ è Valci ad avere la palla buona ma la sua conclusione termina di un soffio a lato della porta difesa da Romano.