JUNIORES PROVINCIALI

COLLIGIANA – SAN QUIRICO: 3 – 1

COLLIGIANA: Gennai, Cellesi (21’ st Socci), Sois (30’ st Ghita), Corbinelli, Lapigna, Francioli, Cianciolo F., Morischi (39’ st Pulselli), Pecciarelli (8’ st Annunziata), Nastri, Rinaldi (19’ st Fineschi); all. Federico Martini; a disp.ne: La Rocca, Bersotti

SAN QUIRICO: Perniconi, Pezzella, Musso (10’ st Habib), Benedetti, Bertoncini, Agostino, Giannelli (19’ st Corda), Franci (1’ st Bindi), Berisha, Corti, Rappuoli; all. Martino Tafarella; a disp.ne: Singh.

ARBITRO: Tommaso Stelo di Siena.

RETI: 15’ Morischi, 20’ Rappuoli, 32’ rig. Nastri, 44’ Morischi

AMMONITI: Rinaldi, Pecciarelli, Francioli.

RECUPERO: 5’ pt., 3’ st

Nuova vittoria della Juniores di mister Martini che rimanda battuto per tre reti ad una un San Quirico mai pericoloso la cui rete è scaturita da un pasticcio della difesa biancorossa. Il risultato è maturato tutto nella prima frazione di gioco. Con il caldo che si è fatto sentire la ripresa non ha prodotto molto. Al settimo minuto gioco Cianciolo prova a portare in vantaggio la Colligiana ma la sua conclusione con il portiere uscito dai pali è deviata in angolo da un difensore. Altra buona occasione al quarto d’ora sempre con Cianciolo che serve Pecciarelli che non arriva a deviare a porta vuota. Non passa un minuto che Morischi trova l’angolo giusto e batte Perniconi. Al 20’ arriva il pareggio del San Quirico con Rappuoli che approfitta di uno svarione della difesa biancorossa e realizza sotto porta. Al 32’ la Colligiana torna in vantaggio grazie a Nastri che realizza dal dischetto per il rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mani in area. Prima dello scadere del tempo è Morischi a siglare la sua doppietta personale. Nella ripresa, al 55’, Nastri conclude alto di poco. Al 62’ è bravo Perniconi ad intervenire sulla conclusione di Cianciolo. Al 69’  Corbinelli interviene di testa su un calcio d’angolo ma la palla termina a lato di poco. L’ultima occasione è per il neoentrato Pulselli che conclude alto.

Fotogallery: