FORTIS JUVENTUS BSL – COLLIGIANA: 0 – 0

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Barbero, Pezzati, Gurioli, Donatini (21’ st Paternò), Serotti (37’ st Gualandi), Guidotti, Costa (6’ st Torricelli), Campagna; a disp.ne: Allegranti, Marucelli, Giannelli, Calzolai, Nicolosi, Pagnotta.; all. Matteo Innocenti

COLLIGIANA: Chiarugi, Finetti, Mariani, Pierucci, De Vitis, Manganelli, Donati (25’ st Milanesi), Bouhamed (46’ st Bartalini), Cicali, Mugnai (18’ st Imbrenda), Cianciolo; a disp.ne: Bacciottini, Corbinelli, Grazioso, Munno, Sardelli, Baccani; all. Giacomo Chini.

ARBITRO: Vittorio Palma di Napoli; ass.ti: Lorenzo Nannipieri e Giovanni Luti entrambi di Livorno

AMMONITI: Manganelli, Guidotti, Cianciolo.

ESPULSI: 36’ st Guidotti.

RECUPERO: 3’ pt; 5’ st.

La Colligiana torna dal “Giacomo Romanelli” di Borgo San Lorenzo con un pareggio (il primo in trasferta) a reti inviolate che sta stretto ai biancorossi. Diverse le occasioni da rete sprecate o sbagliate di un soffio dagli uomini di mister Chini. Dopo due tentativi iniziali di Mugnai e Baccani che concludono centralmente senza creare problemi a Pettinelli, al 12’ è l’ex biancorosso Costa ad impegnare Chiarugi alla deviazione in angolo. Al 21’ ghiotta occasione per la Colligiana con Bouhamed che sotto porta non riesce a deviare ed insaccare dopo l’assist di Donati. Si va quindi al riposo senza ulteriori scossoni con le due squadre che si fronteggiano senza concedere nulla. Al terzo minuto della ripresa Mugnai conclude sul palo. La Fortis sostituisce Costa con ancora un ex, Torricelli. Al 67’ dopo un corner battuto da Bouhamed, la palla viene deviata in porta da Cicali a portiere battuto ma l’ex Barbero e Zoppi salvano sulla linea di porta con il pallone che non sembra entrato. Al 73’ buona occasione per Imbrenda che conclude a colpo sicuro ma Pettinelli riesce a deviare in angolo. C’è poi un’azione di Cianciolo che va giù in area ma per il direttore di gara è simulazione. All’81’ la Fortis rimane in dieci per l’espulsione di Guidotti. La Colligiana cerca con insistenza la rete ma la difesa biancoverde riesce sempre a respingere gli assalti dei biancorossi. Il triplice fischio finale sancisce quindi il risultato di parità.

Fotogallery: