Armando Picchi – Colligiana: 3 – 2

Gli Juniores biancorossi di mister Vannini tornano immeritatamente sconfitti dalla trasferta di Livorno contro l’Armando Picchi che ha battuto la Colligiana per 3 a 2. Subito in salita la gara dei biancorossi che già al terzo e al sesto minuto di gioco subiscono le reti per il momentaneo 2 a 0, complice anche qualche errore difensivo di troppo. La Colligiana è riuscita ad accorciare le distanze al 12° grazie al rigore che Gozzi si è procurato (messo giù in area dopo un’azione personale) e ha realizzato. Nella ripresa, al 22°, è arrivato il gol dell’Armando Picchi del tre a uno. La Colligiana rientrava in partita al 28° grazie alla realizzazione di Leonardo Vigni che al secondo tentativo riusciva a battere l’estremo difensore labronico risolvendo una mischia sotto porta. Sfortunata la Colligiana che colpiva due traverse ed un palo e non riusciva a raggiungere un più che meritato pareggio, mentre i padroni di casa, che si trovavano a loro agio su un campo ristretto per dimensioni, cercavano nei lanci lunghi e nelle ripartenze di portare ancora qualche pericolo alla porta difesa da Rossi.

Nella prossima giornata la Colligiana se la vedrà al “Gino Manni” con il Mazzola Valdarbia.

Questo il tabellino:

ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Palagi, Petralia, Catarsi, Saltapari, Filippi, Giusti, Catarzi, Picchi, Arena; a disp.ne: Cappelli, Lenzi, Pellegrini, Vallini, Stoppa, Valenti, Scapaticci; all. Andrea Domenici.

COLLIGIANA: Rossi, Valentini, Vigni L., Senesi (2° st Pennino), Kwiatkowski (13° st Massimo), Ciacci (26° st Pasacarella), Novelli, Conti (17° st Reale), Gozzi, Vinciguerra, Cavini (8° st Gennari); a disp.ne: .: Pallanti, Pennino, Gianni, Negrini, Magazzini; all. Carlo Vannini.

ARBITRO: Simone Agabiti di Livorno.

(RF)