Fortis Juventus B.S.L. – Colligiana: 0 – 0

Al “Giacomo Romanelli” di Borgo San Lorenzo è andata in scena una gara dal sapore storico tra i locali della Fortis e la Colligiana di mister Deri. È finita con un risultato di parità e senza reti una gara equilibrata senza grosse occasioni da gol e quindi giusta nel punteggio finale. Peccato per gli infortuni occorsi nella prima frazione di gioco a Aperuta, Stampa e Saitta che hanno dovuto lasciare anzitempo il campo e con quest’ultimo trasportato prudenzialmente al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Buono l’avvio della Colligiana che all’ottavo ci provano con Biagi dalla distanza, ma la sua conclusione termina fuori. All’11° di testa Bouhamed serve al centro per Dosso ma Becchi fa sua la palla. Al 14° si ferma Aperuta ed al suo posto entra Crisci. Al 22° Dosso rimette al centro per Bouhamed che non arriva alla deviazione e la palla si perde sul fondo. Al 28° anche Saitta è costretto ad uscire ed entra al suo posto Vittorini. Al 33° Guidotti impegna Valoriani alla deviazione in angolo. Al 41° Biagi serve Bouhamed ma Becchi para a terra. Al 41° si blocca anche Stampa che lascia il posto a Ciappi. Al 48° non ci sono problemi per Valoriani a bloccare una punizione centrale della Fortis. Al nono della ripresa la Colligiana reclama per un presunto fallo di mano in area della Fortis, la il direttore di gara lascia proseguire. Al 15° il neo entrato Donattini crossa a centro area per Guidotti che di testa conclude alto. al 18° altro cross al centro di Donattini per Guidotti ma la palla è di Valoriani. Al 26° azione Dosso-Granito che serve in area Crisci che però viene anticipato dal portiere. Al 38° la conclusione di Serotti su calcio di punizione termina di poco alta. Al 46° Gurioli conclude alto su uno spiovente da calcio d’angolo. Il triplice fischio finale decreta la divisione dei punti.

Questo il tabellino:

FORTIS JUVENTUS: Becchi, Olivieri, Fontani (17° st Cassai), Barbero, Calzolai, Gurioli, Ammannati (12° st Donattini), Serotti, Guidotti, Innocenti, Betti; a disp.ne: Bado, Baldini, Romanelli, Galgano, Campagna, Sozzi, Fedele; all. Michele Fusi.

COLLIGIANA: Valoriani, Stampa (41° Ciappi), Pisaneschi, Broccoli, Saitta (32° Vittorini), Milianti, Biagi E., Bouhamed, Granito, Aperuta (17° Crisci, 32° st Segoni), Dosso; a disp.ne: Camilloni, Conti, De Marco, Marangon, Maoggi; all. Alessandro Deri.

ARBITRO: Simone Nuzzo di Seregno; ass.ti: Xhersinio Toska di Prato e Matteo Pacini di Empoli

AMMONITI: Fontani, Barbero, Serotti, Ciappi.

RECUPERO: 3’ pt; 3’ st.

(RF)

Fotogallery di Roberto Francioli: