COLLIGIANA – SINALUNGHESE: 1 – 1
COLLIGIANA: Rossi, Sois, Krieziu, Barracani (92’ Pugliatti), Socci, Morischi, Suke, Nastri, Thiam (80’ Pini), Ulivieri (70’ Molino), Baldesi (70’ Vaia); a disp.ne: Ganetti, Pulselli, Monti, Hamedami, Carnovale. All. Franco Panichi.
SINALUNGHESE: Tedeschi, Incenzo, De Rosa (55’ Cresti F.), Cresti A., Giannettoni (55’ Cardinali), Pucillo, Ferretti, Provenda, Cavaletta, Galli, Raimo (55’ Della Lena); a disp.ne: Scaccini, Tiradritti, Morlino. All. Marco Tintori
ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena
RETI: 35’ Thiam, 55’ Galli.
RECUPERO: 1’ pt, 4’ st.
Sul sussidiario del “Gino Manni” la Colligiana impatta con la capolista Sinalunghese, con cui aveva pareggiato, a reti inviolate anche nella gara di andata. I ragazzi di mister Panichi si battono bene nel corso della prima frazione di gioco conclusasi con il vantaggio dei biancorossi grazie al gol di Thiam. Nella ripresa comincia bene la Sinalunghese che raggiunge il pari. Partita tutto sommato equilibrata. La prima occasione è per la Sinalunghese che al 4’ conclude fuori con Cavaletta. Al 18’ va alla conclusione Nastri dal limite: palla fuori. Ancora Colligiana alla conclusione al 25’ ma Tedeschi fa buona guardia. Al 35’ la Colligiana passa in vantaggio con una ripartenza da manuale con Suke che serve Thiam con il portiere in uscita e niente di più facile per l’attaccante biancorosso segnare a porta vuota. La Sinalunghese reagisce al 44’ con Galli ma Rossi non ha problemi. Nel primo minuto della ripresa, sull’affondo di Thiam, pasticcio della Sinalunghese con Tedeschi che rinvia sul proprio difensore e per poco non nasce il raddoppio biancorosso. Al 55’ la punizione di Galli è vincente: Rossi non ci arriva e la Sinalunghese raggiunge il pari. Al 65’ Suke si fa largo e serve davanti porta Thiam che giunge a contatto con Tedeschi poi la difesa libera con le proteste biancorosse per un possibile rigore. All’84’ Barracani va in gol ma l’azione è viziata da fuori gioco. Nel recupero buona azione della Sinalunghese con Provenda che però viene anticipato all’ultimo da Socci.
Fotogallery:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |