23/11/2014 – GAVORRANO – COLLIGIANA: 0 – 0

Pareggio esterno a reti bianche tra Gavorrano e Colligiana.  Per ordinanza prefettizia, la gara si è svolta senza il consueto apporto dei tifosi biancorossi e quindi settore ospiti desolatamente chiuso.

Gli assenti non hanno comunque perso praticamente nulla ed hanno evitato di assistere ad una partita brutta e senza grossi sussulti.

Scarna infatti la cronaca, priva di vere e proprie occasioni da rete da ambo le parti.

Parte meglio il Gvorrano che costringe Paoletti in angolo al 7°. Al 12° su azione susseguente a calcio d’angolo, ci pensa Prandelli a spazzare. Al 14° si infortuna Massacci che deve essere sostituito da Menichetti. Al 16° Capuano anticipa Palavisini a terra. Al 17° una conclusione di Silvestri viene deviata in angolo. Al 34° Cacchiarelli lancia Prandelli che conclude a lato sul secondo palo.

La ripresa non riserva la sperata crescita nel gioco di entrambe le squadre, con il Gavorrano che cerca più insistentemente la profondità e la Colligiana che cerca le ripartenze per far male. Al 52° Prandelli conquista palla sulla tre quarti, scende fino alla linea di fondo e crossa al centro per Cacchiarelli che spreca. Sul ribaltamento di fronte una palla altra viene fermata in due tempi da Paoletti. È poi Guitto a concludere alto dal limite. Al 59° ci prova Tarantino ma la sua conclusione è centrale e per Paoletti non ci sono problemi. Al quarto d’ora Cacchiarelli conclude a lato. Al 65° Palavisini libera nella propria area davanti a Paoletti e al 78° lo imita Viviani. Al 79° Guitto impegna Paoletti che devia in angolo. Al 94° l’unico vero sussulto della gara con Mannini che salva la propria porta e il risultato deviando una conclusione di Sciannamè sulla riga di porta.

Questo il tabellino:

GAVORRANO: Capuano, Ferreira (82° Arcamone), Silvestri, Mattia, Capone (75° Costanzo), Sciannamè, Lombardi, Giordano, Guitto, Tarantino, Scozzafava (1° st Carminucci); all. Federico Nofri; a disp: Abibi, Cretella, Tosoni, Zaccariello, Mastroberti, Periccioli.

COLLIGIANA: Paoletti, Massacci (14° Menichetti), Mannini, Barbero, Viviani, Alessandrini, Scortecci, Prandelli (89° Pirone), Pietrobattista, Cacchiarelli (91° Rotesi). all. Stefano Carobbi; a disp.: Squarcialupi, Puccetti, Cardarelli, Kande, Mazzanti, Spina.

ARBITRO: Michele Ruggiero di Roma 1, ass.ti Stefano Montagnani di Salerno e Rosario Caso di Nocera Inferiore

AMMONITI: Sciannamè, Tarantino, Pietrobattista.

RECUPERO: 1 p.t., 3+1.t.

DSC_1151 DSC_1164
DSC_1165 DSC_1169
DSC_1171 DSC_1176
DSC_1177 DSC_1178
DSC_1183 DSC_1197
DSC_1200 DSC_1204
DSC_1215 DSC_1231
DSC_1240 DSC_1251