Montespertoli – Colligiana: 1 – 0

Puniti oltremisura gli Juniores biancorossi di mister Vannini che tornano da Montespertoli con una sconfitta che fa male per come è maturata e per come i biancorossi sono stati penalizzati da un arbitraggio nettamente insufficiente; il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore, poi sbagliato, ai locali su azione viziata da fuori gioco e preso decisioni a senso unico. Già il risultato di parità sarebbe stato stretto alla Colligiana viste le occasioni capitate a Giannì, Gozzi, Cavini, Ciacci e Vinciguerra, a cui è stato anche negato un evidente calcio di rigore. La gara si stava incanalando verso un risultato di parità quando a circa dieci minuti dalla fine il Montespertoli ha trovato la rete del vantaggio per una distrazione difensiva. Ovviamente amareggiato mister Vannini che pone l’accento sulle occasioni da rete sprecate e sul lavoro svolto in settimana che viene vanificato da certi atteggiamenti in campo.

Questo il tabellino:

MONTESPERTOLI: Giusti, Fino, Moriani, Tanini, Evangelista, Ficozzi, Margherita, Tordi, Marini, Mazzantini, Distaso; a disp.ne: Bianchi, Lotti, Raspollini M., Cangemi, Paciscopi, Buttinelli, Bandinelli, Setti; all. Giuliano Costoli.

COLLIGIANA: Rossi, Valentini, Magazzini, Vigni L., Senesi, Reale, Ciacci, Conti, Gozzi, Vinciguerra, Giannì; a disp.ne: Pallanti, Pascarella, Pennino, Gennari, Kwiatkowski, Cavini, Vigni P.; all. Carlo Vannini.

ARBITRO: Francesco Russo di Empoli.

RETI: Margherita