Preliminare di Coppa: COLLIGIANA – SAN DONATO TAVARNELLE 0-2
24 Agosto 2017
COLLIGIANA – SAN DONATO TAVARNELLE 0-2
La Colligiana esce dalla Coppa Italia a vantaggio di un San Donato Tavarnelle apparso meno a corto di preparazione dei biancorossi.
Più intraprendente la compagine di mister Marmorini che più di una volta si è resa pericolosa e che vuoi per l’imprecisione dei suoi attaccanti e vuoi per la bravura di Del Bino, che in diverse occasioni si è fatto trovare pronto. La Colligiana si è affidata a qualche ripartenza e non ha saputo approfittare di alcuni pasticci difensivi degli ospiti. I gol sono arrivati nel finale ed entrambi portano la firma di Regoli. La prima marcatura è avvenuta grazie ad un errore difensivo e la seconda su calcio di rigore concesso per fallo di Tafi che nell’occasione ha anche rimediato un cartellino rosso.
Questo il tabellino:
COLLIGIANA: Del Bino, Cecchi (37’ st Galasso), Tafi, Scortecci, Brack (25 st De Vitis), Benedetti, Braglia (15’ st Pierangioli), Santi (37’ st Gozzi), Fanti (15’ st Di Leo), Pietrobattista, Cristiano. A disp.: Squarcialupi, Lombardi, Maoggi, Segoni. All.: Stefano Carobbi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Giusti, Carradori (34’ st Di Renzone), Vecchiarelli (41’ st Giordani V.), Manganelli, Caciagli, Frosali, Di Vito, Salvestroni, Giordani G. (27’ st Motti), Regoli, Rinaldini (20’ st Rustici). A disp.: Florindi, Calosi, Cela, Nuti, Calamandrei. All.: Simone Marmorini.
ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca, coad. da Andrea Donato di Pistoia e Marco Lencioni di Lucca.
AMMONITI: Di Vito, Tafi.
ESPULSI: 47’ st Tafi.
MARCATORI: 85′ Regoli, 94′ rig. Regoli.
RECUPERO: 1’ p.t., 5 + 1 s.t.