COLLIGIANA – LORNANO BADESSE: 3 – 1

COLLIGIANA: Rossi, Baldesi, Vaia, Barracani, Lapigna, Sois, Monti (59’ Graziano), Socci, Molino (93’ Pulselli), Suke (90’ Carnovale), Tskhelishvili (46’ Frosali Magazzini, 77’ Pugliatti); a disp.ne: Ganetti, Hamedani, Cimitile, Bini. All. Franco Panichi.
LORNANO BADESSE: Cevese, Orsini, Olmastroni (89’ Chiarelli), Graziosi, Giusti, Montenovo (44’ Burroni), Basile (63’ Koci), Fusi, Sartini, Iafelice, Violetti (89’ Benelli); a disp.ne: Sinifredi, Olie. All. Giuseppe Lenzi
ARBITRO: Pasquale Ricci di Siena
RETI: 31’ Sartini, 35’, 72’ e 85’ Suke.
AMMONITI: Iafelice, Suke, Sois, Baldesi, Molino
RECUPERO: 1’ pt, 5’ st.

Gli Juniores biancorossi rimandano battuto il Lornano Badesse che pure era passato in vantaggio alla mezzora di gioco. Ci ha pensato poi Suke a ristabilire le cose con una tripletta. La prima vera occasione, al 20’, è per il Badesse con Basile ma Rossi è bravo e respinge la minaccia. Al 23’ Molino conclude di poco a lato. Al 25’ ci prova Suke ma la sua conclusione è debole e Cevese non ha problemi. Al 29’ il cross di Sois è per Suke appostato sul secondo palo ma non ci arriva. Al 31’ ripartenza vincente del Badesse che passa in vantaggio con Sartini. Non passano quattro minuti che Suke dalla distanza trova la rete del pari. E sul risultato di parità termina la prima frazione di gioco. Al 59’ Basile su punizione impegna Rossi che alza sopra la traversa. La Colligiana passa in vantaggio al 72’ con Suke bravo a trovare lo spiraglio giusto. All’84’ il colpo di testa di Lapigna esce di poco fuori. Un minuto dopo arriva la terza rete della Colligiana ancora con Suke ben appostata sotto porta. Non succede più niente fino al triplice fischio finale che vede i ragazzi di mister Panichi esultare.

Fotogallery: