SAN GIMIGNANO – COLLIGIANA: 3 – 2

SAN GIMIGNANO: Vani, Polidori, Maestrini Sardelli T., Bandini T. Pianigiani )Parenti), Conforti (Pistolesi), Muzzi, Giachi, Porcelli, Amoroso (Thiam); all. David Burresi; a disp.ne: Spini, Orsetti, Orsini, Siciliano, Fusi. Fabbrizzi.

COLLIGIANA: Gennai, Sardelli, Morischi, Nastri, Lapigna, Corbinelli, Cianciolo F. , Annunziata, Pecciarelli (Bersotti), Rinaldi (Cellesi), Anitoi (Pulselli); all. Federico Martini; a disp.ne: La Rocca. Lorenzetti,  Fineschi, Socci, Bandini.

ARBITRO: Valerio Fontana di Siena.

RETI: 20’ rig. Pecciarelli, 55’ rig. Porcelli, 59’ Cianciolo F.,  67’ Muzzi, 72’ Muzzi.

Prima sconfitta in campionato per gli Juniores di mister Martini che nella trasferta di San Gimignano, capolista con una gara in più. Dopo essere passati in vantaggio i biancorossi si sono fatti recuperare e sorpassare dai neroverdi locali. Buona, comunque, la prestazione dei biancorossi. Al vantaggio biancorosso di Pecciarelli su calcio di rigore, ha risposto la squadra locale pareggiando sempre su rigore. Filippo Cianciolo ha poi riportato avanti la Colligiana. Il San Gimignano ha poi recuperato lo svantaggio e si è quindi portata avanti nel punteggio. La Colligiana avrebbe potuto riportare in parità le sorti della partita ma non ci è riuscita.