COLLIGIANA – SINALUNGHESE: 1 – 0

COLLIGIANA: Chiarugi, Finetti, Mariani, Pierucci, De Vitis, Manganelli, Baccani (70’ Munno), Bouhamed, Mugnai, Calamassi (85’ Milanesi), Cianciolo; a disp.ne: Bacciottini, Sardelli, Corbinelli, Benedetti, Tonizzo, Mateev; all. Giacomo Chini.

SINALUNGHESE: Marini, Canapini (70’ Meoni), Papa, Trombesi, Corsetti (64’ Papini), Ibojo, Corsi (78’ Doka Brent), Pasquinuzzi, Alessi, Biagi (70’ Doka Bjorn), Bucaletti (85’ Ajdini); a disp.ne: Petrucci, Della Lena, Piccardi, Bardelli; all. Vincenzo Bove (Iacobelli squalificato).

ARBITRO: Giuseppe Merlino di Pontedera; ass.ti: Antonio Orsini e Gianni Gambini entrambi di Pontedera.

RETI: 42’ Bouhamed.

AMMONITI: Pierucci, Bucaletti, Doka Brent, mister Chini.

RECUPERO: 2’ p.t.; 4’ st.

Una rimaneggiata Colligiana ottiene il secondo successo consecutivo della gestione di mister Chini. Il primo tempo non vede in pratica occasioni da rete e conclusioni nello specchio della porta. La gara si anima però nel finale con la conclusione di Pierucci al 38’ bloccata in presa alta da Marini e la rete di Bouhamed al 42’. La ripresa è più vivace. Al 54’ Chiarugi respinge la conclusione di Alessi. Al 63’ Mugnai conclude di poco a lato deviando una punizione di Bouhamed. Ancora Mugnai al 65’ impegna Marini che non ha problemi a far sua la palla. Ancora un minuto e Cianciolo  su assist di Bouhamed ottiene solo un corner su deviazione di Marini. La Sinalunghese si porta in avanti alla ricerca del pari ma la difesa biancorossa fa buona guardia. Al 36’ Chiarugi salva la propria porta da una incursione di Alessi e Doka Brent. La Colligiana risponde con due tentativi di Bouhamed  che prima (al 81’) impegna Marini e poi (al 82’) conclude alto. Nel finale un gol annullato alla Sinalunghese ed uno alla Colligiana anche se in quest’ultimo caso il fischio del direttore di gara era arrivato prima per il fallo di Cianciolo al limite.

Soddisfatto mister Chini:<<Vittoria importante perché questi ragazzi mi hanno dato una grande dimostrazione oggi. Ho visto un atteggiamento giusto e importante. Eravamo rimaneggiati ma questo non si è fatto pesare. Chi è sceso in campo ha dato il massimo. Siamo andati in campo con cinque quote e questi ragazzi hanno veramente dimostrato di poter giostrare alla grande e quindi sono orgoglioso di tutti loro.>>

Fotogallery: