COLLIGIANA – SANCASCIANESE: 2 – 2

COLLIGIANA: Baldi, Corbinelli, Sardelli, Tonizzo, Francioli, Salvadori, Mateev, Cellesi (16’ st Peculi), Berti (44’ st Pecciarelli), Rinaldi M., Cianciolo F. (1’ st Lapigna); a disp.ne: Pondrelli, Anitoi, Dainelli, Lorenzetti, Benedetti; all. Mirco Vella.

SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Sorbi, Casini S. (29’ st Boer), Caiazzo, Faggioli, Guarducci, Giani, Morina, Piazzini (33’ st Casini P.), Rinaldi A. (21’ st Donzelli); a disp.ne: Vermigli, Bandinelli, Barni, Cuomo, Paolini; all. Ademaro Signorini.

ARBITRO: Gabrio Pulcinelli di Siena

AMMONITI: Giani, Rinaldi M., Sorbi.

ESPULSI: 19’ st Rinaldi M., 39’ st Sorbi.

RETI: 7’ Morina, 19’ Sardelli, 35’ Cianciolo F., 58’ Morina

RECUPERO: 1’ p.t.; 4’ st.

La compagine Juniores di mister Vella non va oltre il pareggio al cospetto della Sancascianese. La squadra ospite era passata in vantaggio al settimo minuto di gara con un colpo di testa di Morina che due minuti dopo si fa di nuovo pericoloso dalle parti di Baldi che però non si fa sorprendere. Al 19’ arriva il pari della Colligiana grazie a Sardelli che sotto porta trova il tocco vincente. I continui ribaltamenti di fronte non portano ad occasioni da rete fino al 35’ quando Cianciolo si invola sulla fascia sinistra e con un bel diagonale insacca alle spalle di Raspollini. Colligiana ora in vantaggio. Subito dopo la Sancascianese si rifà sotto ma il diagonale di Guarducci si perde oltre il secondo palo. La ripresa inizia con un tentativo di testa di Guarducci che conclude a fil di palo. Al terzo, stessa sorte per la conclusione di Mateev. Al 9’ è bravo Berti a liberarsi per il tiro dal limite ma Raspollini respinge. Al 12’ è ancora Berti a farsi pericoloso ma Raspollini gli esce sui piedi e blocca. Arriva al 13’ il pari della Sancascianese ed è ancora Morina che di testa batte Baldi. La Colligiana risponde subito con Cellesi che spreca una ottima occasione spedendo la palla sul portiere. Al 17’ è ancora pericoloso Morina ma Francioli riesce a deviare in angolo. La Colligiana si ritrova in inferiorità numerica al 19’ per la doppia ammonizione a Rinaldi che fa rientro anzitempo negli spogliatoi. I ragazzi di Vella però non si rintanano in difesa ed al 27’ va alla conclusione Berti ottenendo però solo un calcio d’angolo. Al 31’ è bravo Baldi ad anticipare Morina. Per il secondo cartellino giallo a Sorbi si ristabilisce la parità numerica in campo. Al 43’ è ancora bravo Baldi su Casini P.. Il triplice fischio finale sanziona il risultato di parità.

Fotogallery: