Confermati dalla passata stagione Alessio Calamassi, Alessandro Chiarugi, Matteo Cianciolo, Andrea Gambassi e Manuel Mugnai. Tra i nuovi arrivi registriamo:
Il difensore, classe 1994, Alessandro De Vitis che torna a vestire la maglia biancorossa che aveva già indossato nelle stagioni 2011/12 e 2017/18. Scandicci, Fortis Juventus, Lentigione, Orvietana e Poggibonsi, le società dove ha militato.
Torna a vestire la maglia della Colligiana Mourad Bouhamed. Il centrocampista/attaccante classe 1998 che aveva già indossato la casacca biancorossa nelle stagioni al 2018 al 2020, risultando uno dei migliori biancorossi di quelle stagioni. Era poi passato al Ponsacco e quindi al Figline contribuendo alla promozione in Serie D.
Torna anche Francesco Cicali, centrocampista del 1994, che già aveva indossato la maglia biancorossa nella stagione 2020/21 e nella passata stagione in forza alla Chiantigiana.
Ad Alessandro, Mourad e Francesco, che vanno ad aggiungersi al già annunciato Vittorio Donati, va quindi il bentornato in biancorosso.
La Colligiana dà poi il benvenuto a:
Lorenzo Fanetti, difensore centrale classe 1992, proveniente dalla Sangiovannese. Giocatore esperto con un passato in Eccellenza e Serie D con la maglia della Sinalunghese che ha indossato, anche da capitano, per oltre un decennio.
Leo Grazioso, centrocampista del 1995, arriva alla Colligiana con provenienza Agnonese. Ha collezionato oltre 150 presenze in Serie D ed ha indossato le maglie delle giovanili di Giulianova, Pescara, San Nicolò e Varese e quindi quelle di Asti, Campobasso, Castelfidardo, Avezzano, Vastogirardi, Cannara e Barletta.
Sergio Pereira Cruz, attaccante centrale classe 1988 di origine brasiliana, è un nuovo giocatore della Colligiana. Una carriera tra Serie D, C1 e C2, con le maglie di Guidonia, Rieti, Lupa Frascati, Sangiovannese, Campobasso, Catanzaro, Hinterreggio, Melfi, Ischia Isola Verde, Lumezzane, Fidelis Andria, Picerno, Darfo Boario, Este, Jesina, Messina, Rende e nella passata stagione al Biancavilla in Serie D.
Alessandro De Vitis (2017/18) |
Mourad Bouhamed (2018/19) |
Francesco Cicali (2020/21) |
Lorenzo Fanetti |
Leo Grazioso |
Sergio Pereira Cruz |