NUOVO TEST PER LA COLLIGIANA

COLLIGIANA: Chiarugi, Doda, Saventi, Ciardini, Tognarelli, Pietrobattista, Mugnai, Di Leo, Napoli, Calamassi, Milanesi; a disp.ne: Petrucci, Gambassi, Piochi, Logi, Valci, Soldi, Salvadori, Turini, Torricelli, Romanelli; all. Paolo Molfese.
MONTALCINO: Gasparri, Elia, Matteini, Voltolini, Muca, Marchi, Bagnolli, Gaspari, Volentieri, Gaziano, Fontanelli; a disp.ne: Mengoni, Lamarca, Reale, Ermini, Lambardi, Ferretti, Girolamo; all. Alfons Muca.
ARBITRO: Pratelli (UISP Valdelsa).
RETI: 7’ st rig. Napoli; 90’ Torricelli.

Allenamento congiunto per la Colligiana e il Montalcino. Entrambi i mister hanno dato spazio a tutti gli uomini a disposizione. L’ha spuntata la Colligiana per due a zero. La squadra di mister Muca avrebbe potuto passare subito in vantaggio al quinto minuto di gioco se Gionata Fontanelli non avesse calciato sopra la traversa un calcio di rigore. Non ha avuto la stessa sorte invece il rigore realizzato da Napoli al settimo della ripresa. Il raddoppio dei biancorossi al novantesimo ad opera di Torricelli, pronto a deviare in porta il pallone respinto dall’estremo difensore ospite.

Fotogallery di Roberto Francioli: