Prima della gara odierna si è svolta la consegna di una targa ricordo a Edoardo Biagi per le 100 presenze in maglia biancorossa in gare ufficiali con la prima squadra. In verità Edoardo ha comunque raggiunto, ad oggi, le 106 presenze. Edoardo ha esordito in prima squadra nella stagione 2014/15 sotto la guida di mister Stefano Carobbi ed è oggi il capitano della squadra biancorossa.

A consegnare la targa a Edo è stato Alessandro Cianetti che, dopo il percorso nel settore giovanile biancorosso e l’esordio nella stagione 1991/92 con Piero Braglia, ha collezionato, fino alla stagione 2000/01, ben 323 presenze (secondo in assoluto in fatto di presenze dietro a Paolo Fratiglioni) in gare ufficiali in maglia biancorossa con la prima squadra divenendone il capitano. Anche Alessandro è stato omaggiato con una targa ricordo del suo trascorso in maglia biancorossa consegnata da Paolo e Francesca Rugi.

Grazie a entrambi da parte dell’U.S. Colligiana.

Questo il pensiero di Edoardo Biagi nel dopopartita:<<sono contentissimo del riconoscimento per le cento presenze, essendo qui da diversi anni. Sono ancora più contento perché ho segnato e abbiamo vinto di fronte ad un sempre maggior numero di tifosi. Spero di migliorare anche per allungare nel numero di presenze>>.