Andrea Saitta, difensore classe 1992, continuerà a vestire la maglia biancorossa della Colligiana anche per la prossima stagione.

Andrea si è detto <<contentissimo di essere rimasto dopo un’ottima stagione fatta in un ambiente che veniva da una situazione difficile a seguito della retrocessione ricreando quell’entusiasmo che serve all’ambiente ed ai tifosi e questo è stato fondamentale per essere arrivati terzi e conquistato i play off. C’è stato un grande gruppo quasi una famiglia e ripeto sono contentissimo in quanto mi sono trovato benissimo nell’ambiente sotto tutti gli aspetti, con tutto lo staff e a Colle mi sento a casa.>> .

Un ricordo particolare?

<<Il nostro rito di esultanza a fine partita dopo le vittorie rimarrà sempre nel mio cuore; credo sia stata una cosa divertente e gioiosa per tutti noi>>.

Nuova stagione nuovo mister: Mister Ghizzani lo hai già avuto!

<<Si Ghizzani l’ho già avuto come mister a San Donato e mi sono trovano benissimo anche a livello caratteriale perché ci somigliamo. È sanguigno e sa trasmettere la sua carica al gruppo. È molto preparato a livello tecnico e come gestione del gruppo che mette sempre nelle condizioni migliori. Lo considero un ottimo allenatore>>.

Il prossimo campionato?

<<L’augurio è quello di ripetere la passata stagione sia a livello personale sia di squadra magari migliorando il piazzamento ottenuto anche perché la Colligiana si merita ampiamente la Serie D sia per la storia sia per l’ambiente e gli impianti a disposizione. Questo anche per dare una gioia ai nostri tifosi che anche quest’anno ci hanno supportato in tutte le partite in modo esemplare>>.