Forcoli 1921 Valdera – Colligiana: 3 – 2

La Colligiana Juniores esce sconfitta dal “Brunner” di Forcoli con il risultato di tre a due. Si chiude quindi il ciclo di gare vittoriose degli Under 19 di mister Vannini. I biancorossi disputano una brutta gara nel primo tempo che si è concluso con il doppio vantaggio del Forcoli. Nella ripresa mister Vannini fa quattro cambi in contemporanea, ma arriva il terzo gol della formazione di casa. Poi si sveglia la Colligiana che realizza due gol grazie alla doppietta di Gozzi. Nel finale i biancorossi hanno anche cercato il gol del pareggio ma senza successo.

Questo il tabellino:

FORCOLI: Guerrieri, Costagli, Pascucci, Toti, Salvini, Moretti, Segnane, Martolini, Fejzo, Felici, Lenzi; a disp.ne: Salvadori, Volpi, Rossi, Bassi, Squarcini, Tognoni, Cheikna, Solzazzi; all. Lorenzo Dell’Agnello.

COLLIGIANA: Ninci, Pennino, Valentini (La Marca), Kwiatkowski, Senesi, Novelli (Pascarella), Massimo (Cavini), Conti, Gozzi, Reale (Ciacci), Gennari (Giannì); a disp.ne: Rossi, Pascarella, Vigni P., Ciacci, La Marca, Cavini, Valci, Giannì, Diana; all. Carlo Vannini.

ARBITRO: Alessio Ghelardoni di Pisa.

RETI: Lenzi, Lenzi, Segnane, Gozzi, Gozzi.