Colligiana – Pontassieve: 0 – 3

Per la dodicesima giornata del Campionato di Promozione Femminile al “Gino Manni” la rimaneggiatissima Colligiana ha affrontato il Pontassieve e subito una netta sconfitta, maturata interamente nella prima mezzora di gioco. Non è stata quindi ripetuta la bella affermazione del turno precedente contro il Livorno Sorgenti. Subito in vantaggio dopo neppure cinque minuti con la Peluso, il Pontassieve ha poi raddoppiato al decimo con la Corazzi e chiuso di fatto la gara alla mezzora con la Vannini. Le ospiti hanno poi controllato agevolmente la gara e portato a casa i tre punti. Spirito di abnegazione delle Biancorosse che domenica prossima sono attese dalla non facile trasferta di Prato.

Le formazioni:

COLLIGIANA: Cappelli, Parri, Vannucci, Furi, Saletta, Graziadio, Velvi, Borri, Cobbe, Massaro, Betti; a disp.ne: Fontana; all. Gianluca Fineschi.

PONTASSIEVE: Corsi, Toci, Spagnoli, Tarchiani, Coniatini, Crescioli, Meucci, Basagni, Vannini, Corazzi, Peluso; a disp.ne: Ceccherini, Calabri, Bonaiuti; all. Simone Alicervi.

ARBITRO: Paul Francois Mpeg Matip di Siena.

RETI: 5’ Peluso, 10’ Corazzi, 20’ Vannini.

 RF

Tutto si potrà dire delle ladies Biancorosse, tranne che non sono belle, simpatiche, accattivanti e brave fotografe (le foto sono tratte di profili facebook delle Ladies biancorosse); continuate così che non siete scarse e anzi siete delle grandi e proprio un bel gruppo: