Domenica 31 marzo p.v. alle ore 15,00 al Comunale di Bucine è in programma la partita tra Bucinese e Colligiana, valida per la 32ª giornata del campionato di Eccellenza. La direzione della gara è stata affidata al Sig. Luca Barone della Sezione di Pisa che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Sigg.ri Fabio Cerofolini della Sezione di Arezzo e Caterina Gelli della Sezione di Prato. La gara è da prendere con le molle in quanto la Bucinese occupa l’ultima posizione in classifica e tutti sappiamo quanto spesso questo tipo di gare può riservare delle insidie.

Questo il programma completo della 32ª giornata e le relative designazioni:

Bucinese Colligiana Luca Barone di Pisa
Castiglionese 1919 Lastrigiana Giacomo Ravara di Valdarno
Grassina Badesse Calcio Adil Bouabid di Prato
Nuova Foiano Pratovecchio Stia Andrea Zoppi di Firenze
Porta Romana Oltrarno Baldaccio Bruni Leonardo Colombi di Livorno
Rignanese Poggibonsi Davide Albano di Venezia
Signa 1914 Valdarno Alessandro Pistolesi di Piombino
Zenith Audax Antella ’99 Alban Zadrima di Pistoia
RIPOSA Fortis Juventus 1909

CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALI

Ritornano al “Gino Manni” gli Under 19 regionali di mister Vannini per affrontare, domani 3 marzo con inizio alle ore 15,30 l’Armando Picchi Livorno. I biancorossi vorranno vendicare la immeritata sconfitta patita nella sfortunata gara di andata per 3  a 2 con tre legni colpiti. La compagine ospite ha gli stessi punti della Colligiana (39) e quindi si tratta di un impegno da non prendere sottogamba. A dirigere la gara è stato designato il Sig. Stefano Tagliaferro della Sezione di Siena.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE FEMMINILE

Dopo il buon pareggio ottenuto in casa della capolista Centro Storico Lebowski, le biancorosse della Colligiana femminile di mister Fineschi, tornano tra le mura amiche per vedersela, domenica 31 marzo alle ore 15,30, con il Real Montecarlo in una gara che sembrerebbe alla loro portata. La gara, valida per la 16ª giornata, sesta del girone di ritorno, sarà diretta dal Sig. Serge Alain Fandio Tchuisse della Sezione di Siena.