Baldaccio Bruni – Colligiana: 1 – 2

Al “Saverio Zanchi” di Anghiari, la Colligiana di mister Deri, rimaneggiata per le assenze dello squalificato Bouhamed, di Dosso, assente per motivi familiari e del febbricitante Milianti, ha affrontato i locali del Baldaccio Bruni anch’essi in formazione rimaneggiata.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e concluso con il risultato ad occhiali, la partita si è ravvivata nella ripresa. Subito in vantaggio il Baldaccio Bruni, con Castellano al secondo minuto. La Colligiana riusciva a pareggiare le sorti della gara con una fulminea bordata dii sinistro di Edoardo Biagi che insaccava tra palo e portiere. Dopo pochissimo il gol del vantaggio e della vittoria ad opera di Aperuta dopo uno scambio Stampa Granito Stampa.

Inspiegabilmente annullato un gol a Conti che di testa insaccava alle spalle di Palumbo. Ai più è apparso poi netto anche l’atterramento in area di Crisci con il direttore di gara che ha però ammonito il biancorosso per simulazione.

Questo il tabellino:

BALDACCIO BRUNI: Palumbo, Chesaru, Aquilini, Bruni, Fabbri, Castellano, Torzoni (44′st Ondoso), Alomar, Terzi, Goretti (25′st De Falco), Battistini.; all. Daniele Chiarini; a disp.ne: Viroli, Barbini, Panicucci, Bracci, Rossi.

COLLIGIANA: Valoriani, De Marco (3° st Crisci), Pisaneschi, Segoni, Saitta, Vittorini, Conti (12° st Broccoli), Stampa (41° st Ciappi), Granito, Speruta, Biagi; all. Alessandro Deri; a disp.ne: Camilloni, Vinciguerra, Magazzini, Maoggi.

ARBITRO: Simone Trevisan di Mestre; ass.ti: Yossin Francesco Pacheco di Firenze e Klevis Pllumbi di Pistoia.

MARCATORI: 47° Castellano, 69’ Biagi, 71’ Aperuta.

AMMONITI: Torzoni, Segoni, Crisci, Vittorini.

NOTE: angoli 3-3; recupero 0′ pt, 4’ st.

Fotogallery tratta dal sito Ufficiale del Baldaccio Bruni (http://www.baldacciobruni.it/incontro-evento/baldaccio-bruni-vs-colligiana-3-g-23092018/#prettyPhoto)