SAN DONATO T. – COLLIGIANA: 1 – 1

Si è disputata questo pomeriggio sul sintetico di San Casciano Val di Pesa, una partita di allenamento tra la Colligiana e il San Donato Tavarnelle. La gara è stata utile per smaltire le tossine natalizie e mantenere il ritmo partita in vista del ritorno al calcio giocato dopo la sosta dovuta al periodo festivo. La seduta è stata utile anche per testare i nuovi arrivi. Per la cronaca la gara è terminata con il risultato di uno a uno. Le reti entrambe nel finale della ripresa: al 39’ lancio smarcante di Proietti per Falorni che, con il portiere scavalcato, non ha avuto problemi a depositare in rete il pallone del vantaggio biancorosso. Questo però è durato appena un minuto grazie alla conclusione di Cela la cui conclusione di potenza sbatteva prima sulla traversa per rimbalzare poi oltre la linea. Entrambe le squadre hanno utilizzato tutti i giocatori a disposizione.

Questo il tabellino con le formazioni scese inizialmente in campo.

SAN DONATO T.: Giusti, Di Renzone, Frosali, Manganelli, Caciagli, Colombini, Rinaldini, Favilli, Motti, Regoli, Cela. a disp.ne: Ferrucci, Carradori, Picascia, Nuti, Di Vito, Salvestroni, Giordani, Carnevale; all.: Simone Marmorini.

COLLIGIANA: Feola, Tafi, Benedetti, Zaccaria, De Vitis, Spinelli, Grandoni, Cristiano, Bucaletti, Pietrobattista, Pierangioli;  a disp.ne: Bellagamba, Mussi, Gemignani, Crisci, Biagi, Segoni, Falorni, Proietti, Marrucci, Maoggi; all. Stefano Carobbi.

MARCATORI: 39’ Falorni, 40’ Cela.