In occasione della gara interna di domenica prossima con il Delta Calcio Rovigo la Fondazione Carobbi Ceregatti effettuerà una donazione in favore della Società di calcio di Norcia.

La Fondazione Carobbi-Ceregatti negli anni di attività ha effettuato donazioni per diverse decina di migliaia di Euro a favore di associazioni, enti e persone bisognose considerando un onore aiutare il prossimo.

La società norcina, che milita nel campionato di Prima Categoria umbra, non può più usufruire dello stadio, requisito dalla Protezione Civile per ovvi motivi, devono ripristinare un altro campo sportivo; ha inoltre visto andare perduto il materiale da gioco e sportivo a seguito del crollo degli spogliatoi e del magazzino.

Non si tratterà di una grossa somma ma riteniamo comunque che possa servire a far fronte a qualche impellente necessità in momenti come quelli che stanno vivendo nelle zone terremotate e che magari vedono le squadre di calcio, soprattutto quelle dei campionati minori, un po’ al margine ma che hanno comunque subito, come la squadra del Norcia, danni difficilmente rimediabili nel brevissimo periodo.

La A.S. Norcia 480 ringrazia anticipatamente con la speranza, quando avranno ritrovato la normalità, speriamo il più presto possibile, di ospitarci nella loro ricostruenda città.

Chiunque volesse ulteriormente contribuire può farlo liberamente contattandoci.