COLLIGIANA – BADESSE 3 – 1

Proficua sgambatella ammazza tossine natalizie quella disputata oggi al “Gino Manni” tra la Colligiana e il Badesse dei tanti ex. 3 a 1, ma contava poco, il risultato finale in favore dei biancorossi di mister Carobbi. È passata in vantaggio la compagine allenata da mister Carobbi con Bruni dopo una manciata di minuti. La Colligiana raggiungeva il pareggio a metà frazione con un rigore realizzato da Venuto. Dopo una traversa di Biagi dopo pochi minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, la Colligiana passava in vantaggio a metà ripresa con Pecchioli che concludeva un’azione che aveva visto la traversa respingere una conclusione di Islamaj. Dopo appena un minuto i biancorossi allungavano con Crocetti che trasformava un rigore concesso per atterramento in area di Pietrobattista. Impegnati, da ambo le parti nella ripresa, tutti gli effettivi a disposizione.

COLLIGIANA 1° tempo: Squarcialupi, Arapi, Galasso, Strano, Spinelli, Tognarelli, Vianello, Cristiano, Santi, Mugnai, Venuto.

COLLIGIANA 2° tempo: Iali, Biagi, Manfanetti, Segoni, Spinelli, Tafi, Islamaj, El Kiram, Crocetti, Pietrobattista, Pecchioli.

BADESSE: Pini, Pagliantini, Voltolini, Cala Campana, Lellis, Di Marco, Marchi, Bettini, Bucciarelli, Pecchi, Bruni; a disp.ne: Benocci, Falsetti, Vivarelli, Mazzi, Bucciarelli, Vullo, Buracchi, Duranti.

MARCATORI: 6′ Bruni, 24′ rig. Venuto, 74′ Pecchioli, 75′ rig. Crocetti.

 

Fotogallery di Roberto Francioli

DSC_9758 DSC_9745
DSC_9756 1