Si è conclusa con il risultato di 1 a 1 l’amichevole disputata questo pomeriggio nel sussidiario del “Gino Manni” contro il Tuttocuoio, squadra militante in Lega Pro.

Queste le note salienti:

Ha aperto le marcature la Colligiana al 24° del primo tempo con Matteo Prandelli, bravo a indovinare l’angolino giusto della porta difesa da Bacci direttamente su calcio di punizione.

Al 35° si è reso pericoloso il Tuttocuio ma per due volte Paolino Corno ha salvato la propria porta.

A metà ripresa, con le squadre che nell’intervallo hanno cambiato tutti gli effettivi, è arrivato il pareggio del Tuttocuoio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Tempesti. Al 35° Prandelli, appena rientrato in campo, ha spedito di poco alto. Un minuto dopo Fontanelli ha concluso a rete ma un difensore ha salvato proprio sulla riga di porta.

Questo il tabellino:

COLLIGIANA PRIMO TEMPO: Corno, Massacci, Mannini, Barbero, Alessandrini, Pobega, Fontanelli, Kande, Prandelli, Costa, Palavisini.

COLLIGIANA SECONDO TEMPO: Squarcialupi, Puccetti, Cardarelli, Scortecci, Massacci, Menichetti, Rotesi, Masini (Prandelli), Fontanelli, Spina, Faralli. All. Stefano Carobbi.

TUTTOCUOIO PRIMO TEMPO: Bacci, Konate, Pacini, Balde, Colombini, Pratali, Deiola, Gargiulo, Civilleri, Gelli, Mulas.

TUTTOCUOIO SECONDO TEMPO: Morandi, Agrifogli, Zanchi, Rinaldi, Falivena, Gioè, Vitale, Bachini, Ingrosso, Mancini, Tempesti. All. Massimiliano Alvini.

ARBITRO: Bandinelli.

MARCATORI: 24° Prandelli, 71° rig. Tempesti.