DSC_8040

La Colligiana, ancora priva di alcune pedine tra cui gli ultimi arrivi Costa e Pietrobattista, esce sconfitta dal “Gino Manni” nel confronto di Coppa che la vedeva contrapposta allo Scandicci.

Partenza fulminante dei biancorossi che passano in vantaggio già al primo minuto con Palavisini  che potrebbe ripetersi al sesto ma la sua conclusione termina fuori di un niente. Al quarto d’ora lo Scandicci si fa pericoloso ma il traversone attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno intervenga.

Al 26° è bravo Paoletti a superarsi e deviare una conclusione ravvicinata a colpo sicuro di Morelli.

Nella ripresa lio Scandicci corre ai ripari e sostituisce Nikolla con Bini e Pezzati con Fossati, ma è ancora la Colligiana ad andare in gol al 5° con Barbero. All’8° lo Scandicci non ci sta e accorcia le distanze con Carnevale. La Colligiana cala vistosamente e viene avanti lo Scandicci. Al 27° pareggia con Fossati e al 32° passa in vantaggio ancora con Carnevale. Al 37° ancora Paoletti è impegnato in una gran deviazione sulla conclusione di Fossati. Mister carobbi effettua contemporaneamente le tre sostituzioni a disposizione, mettendo dentro Alessandrini, Falorni e Toracca per Mazzanti, Valentini e Scortecci. Al 39° arriva il definitivo 4 a 2 per gli ospiti, ancora su calcio d’angolo, ad opera di Mazzolli. I biancorossi cercano di reagire, ma non si rendono più pericolosi se non con un errato rinvio di un difensore che colpisce il proprio incrocio dei pali.

Questo il tabellino:

COLLIGIANA: Paoletti, Valentini (83° Falorni), Cardarelli, Barbero, Viviani, Manichetti, Palavisini, Mazzanti (83° Alessandrini), Prandelli, Scortecci (83° Toracca), Cacchiarelli; all. Stefano Carobbi; a disp. Squarcialupi, Puccetti, Biagi, Rotesi, Pirone, Faralli.

SCANDICCI: Cecchi, Posarelli, Bettoni, Del Colle, Pezzati (1° st Fossati), Alderotti, Della Scala (24° st Papini), Nikolla (1° st Bini), Carnevale, Mazzolli, Morelli; all. Marco Brachi; a disp. Casini, Ferrari, Ammannati, Paoletti, Chierchia, Bartolucci.

ARBITRO; Sig. Tusrsi della Sez. Valdarno, ass.ti Sigg. Nuzzi e Saviano della Sez. Valdarno.

MARCATORI: 1° Palavisini, 50° Barbero, 53° Carnevale, 72° Fossati, 77° Carnevale, 84° Mazzolli.

AMMONITI: Barbero.

RECUPERO: 2’ p.t., 3’ s.t.