Risultato di parità per la Colligiana contro la formazione Primavera dell’Empoli. I biancorossi hanno aperto le marcature al quinto minuto di gioco con Palavisini che, bravo a seguire l’azione fino alla fine, ha approfittato di una indecisione della difesa ospite ribattendo in rete un pallone che, respinto dal palo, non è stato preda del portiere azzurro. Prandelli, che aveva in precedenza tirato a lato sfiorando il vantaggio, sfiora il raddoppio con un pallonetto che avrebbe meritato miglior fortuna. Ci provano ancora Prandelli al 19° e Palavisini alla mezzora ma non riescono ad inquadrare la porta. Nella ripresa il pari degli ospiti nell’unica vera occasione da rete loro capitata, con Chanturia che è bravo a battere Paoletti con un bel diagonale.
Questo il tabellino:
COLLIGIANA: Paoletti, Puccetti, Cardarelli, Barbero, Viviani, Manichetti, Palvisini, Mustafa, Prandelli, Scortecci, Badalassi; All. Stefano Carobbi; a disp. Squarcialupi, Valentini, Falorni, Alessandrini, Panti, Bindi, Biagi, Rotesi, Cacchiarelli, Pirone, Faralli, Mazzanti, Panerai.
EMPOLI PRIMAVERA: Valoriani, Gemignani, Agrifogli, Strano, Borghini, Di Nardo, Pierangioli, Leone, Nuti, Santi, Cassata; all. Marcio Cecchi; a disp. Biggeri, Meroni, Gallo, Carradori, Diousse, Fontabnelli, Piu, Fantacci, Chanturia, Betti, Micheli.
ARBITRO: Bandinelli, coad. da Centini e Ruocco della Sez. UISP di Siena;
MARCATORI: 5° Palavisini; 66° Chanturia.