UNDER 19 – JUNIORES REGIONALI

COLLIGIANA – G. GRASSINA BELMONTE 2 – 0

COLLIGIANA: Bacciottini, Finetti Sardelli, Valci (10’ st Soldi), Becchi, Bartalini (35’ st Magnani), Mateev (30’ st Bimaj), Baccani, Berti (14’ st Cianciolo), Nasca, Salvadori (10’ st Tonizzo). A disp.ne: Terrosi, Cellesi, Corti, Polidori. All.: Mirco Vella.

GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Pazzagli, Peraldo, Pratesi, Barbieri (1’ st Bianchi), Conti (18’ st Raddi), Gori, Azzolina (16’ st Andrei), Lomys, Cecconi (24’ Ara), Zampoli (16’ st Modesti), Boschi. A disp.ne: Decani, Serni, Diku, Catalano. All.: Alfonso Fabio Sarappa

ARBITRO: Matteo Capone di Siena

AMMONITI: Berti, Ara

RETI: 15’ st Baccani, 22’ st Nasca

La Colligiana batte per due a zero il fanalino di coda Grassina Belmonte al termine di una gara non bella e con poche occasioni da rete con errori da una parte e dall’altra, soprattutto nella prima frazione di gioco. Il primo tentativo è degli ospiti con una punizione di Zampoli con Bacciottini che fa sua la sfera in presa alta. All’11’ Finetti vede il portiere ospite distante dalla porta e prova a concludere a rete ma Pazzagli indietreggia e riesce a sventare il pericolo. Al 16’ ci prova Nasca, ma Pazzagli respinge. Al 35’ ci prova il neoentrato Ara ma Bacciottini non ha problemi e para. Al 46’ Berti ha una buona occasione su assist di Nasca ma spreca. Si va al riposo sul risultato di parità. Al quarto d’ora della ripresa Baccani rompe l’equilibrio e insacca alle spalle di Pazzagli. Dopo un tentativo di Bartalini a lato, la Colligiana al 67’ raddoppia con Nasca su assist di Mateev. Allo scadere Ara prova ed entrare in area ma Bacciottini esce fino al limite e fa sua la palla.

Fotogallery di Roberto Francioli