Programma e designazioni del fine settimana

Torna tra le mura amiche del “Gino Manni” la Colligiana nella diciottesima giornata di campionato. Ospite di turno la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. La squadra biancoverde, che nella passata stagione ha disputato i playoff con i biancorossi, ha avuto un inizio di campionato stentato ma è ora in netta ripresa e con i suoi 18 punti, tre in meno della Colligiana, è in piena zona playout.

A dirigere la gara di domenica è stato designato il Sig. Tommaso Bassetti della Sezione di Lucca, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg.ri Christian Giannetti della Sezione Valdarno e Giuseppe Alessio Lumetta della Sezione di Piombino.

Questo il programma della diciottesima giornata (la gara Poggibonsi Rignanese avrà inizio alle ore 15,00, tutte le altre gare avranno inizio alle 14,30) con le relative designazioni:

Antella ’99 Baldaccio Bruni Luca Rosini di Livorno
Colligiana Fortis Juventus 1909 Tommaso Bassetti di Lucca
Sinalunghese Porta Romana Oltrarno Leonardo Di Mario di Ciampino
Poggibonsi Rignanese Lorenzo Nencioli di Prato
Lastrigiana Sangimignanosport Leonardo Labruna di Pontedera
Nuova Foiano Signa 1914 Francesco Masi di Pontedera
Badesse Calcio Valdarno Stefano Giordano di Grosseto
Terranuova Traiana Zenith Audax Tommaso Majrani di Firenze

In trasferta in quel di Livorno gli Juniores Regionali di mister Vannini che domani se la vedranno con l’Armando Picchi. La formazione labronica occupa la quartultima posizione in classifica con 15 punti. La direzione della gara è stata affidata al Sig. Matteo Ceccarelli della Sezione di Livorno.