Esaurito il bonus di cartellini gialli, è stato squalificato per un a giornata Simone Ciolli che quindi salterà la trasferta di Signa.

Nella compagine giallo azzurra, che in classifica precede di due punti la Colligiana, mancheranno per squalifica Alicontri e Lensi dopo l’espulsione rimediata nell’ultima gara con il Foiano. Nella gara di andata disputata al “Gino Manni” la Colligiana ha avuto la meglio per tre a unoi grazie ai gol di Biagi (una doppietta per lui) e di Bouhamed, mentre il gol della bandiera del Signa è stato opera di Coppola (ora in diffida come Ficarra e Rosi). La gara del “Bisenzio” sarà diretta dal Sig. Marco Pascali della Sezione di Pistoia che sarà coadiuvato dagli assistenti Ilyass Kadir e Simone Pellegrini, entrambi della Sezione di Prato.

Questo il programma della diciannovesima giornata (tutte le gare avranno inizio alle 14,30 tranne Porta Romana Oltrarno – Badesse che avrà inizio alle 15,30) con le relative designazioni:

Baldaccio Bruni Terranuova Traiana Dario Acquafredda di Molfetta
Fortis Juventus 1909 Sinalunghese Matteo Mangani di Arezzo
Poggibonsi Antella ’99 Mattia Solito di Piombino
Porta Romana Oltrarno Badesse Calcio Filippo Gentili di Foligno
Rignanese Nuova Foiano Alban Zadrima di Pistoia
Sangimignanosport Valdarno Luca Barone di Pisa
Signa 1914 Colligiana Marco Pascali di Pistoia
Zenith Audax Lastrigiana Gabriele Fiorillo di Lucca

Diciannovesima giornata di campionato anche per la Colligiana Juniores di mister Vannini. Gli Under 19 biancorossi affronteranno al “Gino Manni” la compagine della Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, quartultima in classifica con 14 punti. La gara dell’andata si concluse in parità per uno a uno. La direzione della gara è stata affidata al Sig. Antonio Simone Lo Bello della Sezione di Siena.