Il Direttore Sportivo Marcello Bucciarelli, che tanto merito ha avuto nell’ottimo campionato disputato dalla Colligiana nella stagione appena conclusa, lascia, in accordo con la Società, il suo incarico di Diesse della Società Biancorossa.

Queste le parole di commiato del Diesse: <<Dopo dieci mesi trascorsi con entusiasmo, passione e convinzione, ho confermato alla Società l’intenzione di non proseguire nell’incarico svolto fino ad oggi. È stato bello rappresentare un club storico come la Colligiana, fiero di aver dato un forte contributo, accettando una sfida sportiva difficile ma intrigante poi vinta assieme allo staff, alla squadra e a tutti coloro che hanno creduto in quella “ripartenza”. Un ringraziamento particolare e un abbraccio a tutte quelle persone che hanno operato con passione e capacità all’interno del Club e con le quali ho trascorso e condiviso una stagione eccellente>>.

A Marcello va il ringraziamento della Colligiana per la grande professionalità dimostrata durante la sua permanenza in biancorosso e un grosso in bocca al lupo per le future esperienze calcistiche e non solo.