Colligiana – Centro Storico Lebowski: 0 – 1

Sul sussidiario del “Gino Manni” la Colligiana femminile di mister Fineschi prova a sbarrare la strada alla capolista, la compagine fiorentina del Centro Storico Lebowski. Le biancorosse reggono bene il campo e lottano alla pari con grinta e gagliardia con le più quotate avversarie e non sembrano quella squadra materasso come qualcuno potrebbe pensare. Devono però cedere quando Grotteria approfitta di una palla non trattenuta e insacca alle spalle dell’estremo difensore biancorosso.  La differenza tecnica certo si è vista e l’inesperienza pure, ma la Colligiana avrebbe anche potuto pareggiare le sorti della gara con Maddalena Borri nel finale. Forza biancorosse credeteci.

Da segnalare l’arrivo in biancorosso di Valentina Graziadio e la convocazione in rappresentativa di Debora Velvi e Alice Michelotti.

Domenica prossima le Ladies saranno impegnate in trasferta in quel di Porcari (Lucca) contro il Real Montecarlo.

Questo il tabellino:

COLLIGIANA: Cappelli, Parri, Prazza, Furi, Graziadio, Michelotti, Vannucci, Borri, Cobbe, Massaro, Betti; a disp.ne: Saletta, Polato, Alibasic; all. Gianluca Fineschi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Manfredini, Zecchi, Andrei, Frangini, Lucido, Garuglieri, Grotteria, Naldi, Zani, Galingani, Piccini; a disp.ne: Manetti, Macciani, Pecchioli, Bianchi; all.  Alessandro Morrocchi.

ARBITRO: Matteo Capone di Siena

RETI: Grotteria

(RF)