Vincenzo Iaquinandi, attaccante esterno classe 1995 approda alla Colligiana con provenienza Lastrigiana. In passato ha indossato, in Serie D le casacche di Fiesole Caldine. Fortis Juventus, Sangiovannese e Scandicci.

Giocatore eclettico che si adatta a vari moduli di gioco come esterno alto, non disdegna la via del gol visto che anche nella passata stagione è andato in gol nella gara di Lastra vinta dalla Colligiana per 4 a 1.

Vincenzo si è detto << contentissimo di avere scelto la Colligiana e di essere approdato a Colle Val d’Elsa che ritengo sia una delle piazze fuori categoria a cui sta stretta anche la serie D. Avevo già avuto qualche anno fa la possibilità di venire alla Colligiana di mister Carobbi che mi aveva avuto a Fiesole, ma poi il trasferimento è saltato per vari motivi. Mister Ghizzani l’ho avuto l’anno scorso alla Lastrigiana, con lui sono stato bene, sa fare e vive di calcio e sono contento mi abbia voluto. Anche se qualche volta abbiamo avuto delle divergenze di opinioni tra me e lui c’è rispetto reciproco. Vediamo di fare bene e dare il meglio>>.

Ovviamente a Vincenzo va il classico benvenuto alla Colligiana.