ECCELLENZA REGIONALE

Domenica 7 aprile  p.v. alle ore 15,00 al “Gino Manni” è in programma l’ultima gara casalinga della corrente stagione della Colligiana. I biancorossi se la vedranno con il Signa 1914 che occupa la tredicesima posizione con 29 punti ed è quindi invischiata nella zona playout. Nella gara di andata al “Bisenzio” i biancorossi ebbero la meglio per due a uno grazie alla doppietta di Andrea Aperuta. A dirigere la partita di domenica prossima è stato designato il Sig. Simone D’incecco della Sezione AIA di Perugia che si avvarrà degli assistenti Sigg.ri Riccardo Cheli e Roberto Palermo entrambi della Sezione di Pisa

Questo il programma completo della 33ª giornata e le relative designazioni:

33ª giornata – 7/04/2019 -ore 15,00

Badesse Calcio Porta Romana Oltrarno Francesco Masi di Pontedera
Baldaccio Bruni Zenith Audax Alessio Mauro di Pistoia
Colligiana Signa 1914 Simone D’incecco di Perugia
Fortis Juventus 1909 Rignanese Michele Lopez di Bari
Lastrigiana Grassina Guido Iacopetti di Pistoia
Poggibonsi Nuova Foiano Leonardo Falleni di Livorno
Pratovecchio Stia Bucinese Tommaso Bassetti di Lucca
Valdarno Castiglionese 1919 Filippo Balducci di Empoli
RIPOSA Antella ’99  

CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALI

Penultima giornata di campionato anche per gli Under 19 regionali di mister Vannini che, domani 6 aprile, con inizio alle ore 16,00 andranno a far visita al Mazzola Valdarbia. La gara del “Gagliardini” di Monteroni d’Arbia sarà diretta dal Sig. Luca Francesco Bentivedo della Sezione di Siena. La formazione avversaria di turno occupa la terza posizione in classifica con 51 punti e nella gara di andata si è imposta al “Gino Manni” per due a uno. Poi anche per gli Under 19, come per la prima squadra, due settimane di stop  prima di affrontare nell’ultima gara di campionato, al “Gino Manni”, l’insidioso Montespertoli.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE FEMMINILE

Le biancorosse della Colligiana Women, domenica alle 15,30 saranno impegnate al campo “Braccini” a La Rotta contro la formazione del Bellaria Cappuccini e cercheranno sicuramente di continuare nella striscia di risultati positiva delle ultime giornate.  La compagine di Pontedera occupa l’ultima posizione in classifica con soli tre punti ma non per questo si tratterà di una gara senza insidie. Nella gara di andata le biancorosse si imposero per quattro a zero con doppiette di Maddalena Borri e Debora Velvi. La gara sarà diretta dal Sig. Francesco Bandini della Sezione di Pontedera. Alla ripresa del Campionato il 27 aprile, anche le Ladies biancorosse osserveranno due turni di riposo, se la vedranno al “Manni”, con inizio alle 16,00, con il Carli Salviano.