Colligiana – Versilia: 1 – 2

Quattordicesima giornata del Campionato di Promozione Femminile la rimaneggiatissima Colligiana femminile di mister Fineschi subiscono una immeritata sconfitta interna ad opera del Versilia, abile a sfruttare gli unici due errori delle ladies biancorosse che hanno disputato un buon primo tempo e sprecato una serie di occasioni da rete.

La Colligiana è determinata a fare risultato, ma subisce gol su una palla persa. Raggiunge poi il pari su calcio di rigore trasformato da Valentina Graziadio. La Colligiana tiene in mano la gara, ma subisce, nella ripresa, su altra palla persa, la rete che fissa il risultato sul due a uno per le ospiti. Di Paolini entrambe le reti del Versilia. L’imprecisione e la sfortuna delle biancorosse che hanno colto anche un palo con Debora Velvi,  davanti la porta avversaria sono quindi costate care.

Domenica prossima è in programma la gara in trasferta contro la capolista Centro Storico Lebowski

Le formazioni:

COLLIGIANA: Cappelli, Parri, Prazza, Furi, Vannucci, Michelotti, Velvi, Borri, Betti, Massaro, Graziadio; a disp.ne: Fontana; all. Gianluca Fineschi.

VERSILIA: Bernardoni, Vassalle, Terzoni, Donadio, Buselli, Amato, Angeli, Blumetti, Paolini, Fontana, Seghetti; a disp.ne: Costa, Torre; all. Stefano Agostini

RETI: Paolini, Graziadio, Paolini.

ARBITRO: Manuel Enrique Macario Villalta di Siena

RF