Prato Sport – Colligiana: 0 – 0

Per la tredicesima giornata del Campionato di Promozione Femminile la rimaneggiatissima Colligiana femminile di mister Fineschi pareggia a reti inviolate nella trasferta del “Pier Cironi” contro la compagine locale del Prato Sport, apparsa in giornata di scarsa vena.

Dopo un primo tempo dominato, con Maddalena Borri che ha anche sbagliato un calcio di rigore, le biancorosse non si sono risparmiate ed hanno provato a vincere la partita fino all’ultimo, ma non ci sono riuscite anche per le decisioni arbitrali che le hanno penalizzate.

Domenica prossima è in programma al “Manni” la gara interna contro il Versilia che occupa la quarta posizione in classifica.

Le formazioni:

PRATO SPORT: Breschi, Nicotra, Michelacci, Trovo, Marchetti, Cardinale, Bocci, Ghazinoori, Perna, Pratesi, Forlivesi; a disp.ne: Toronila, Giolivo, Spataro, Somigli, Collini, Albanese; all. Cesare Pallara.

COLLIGIANA: Cappelli, Parri, Graziadio, Furi, Saletta, Velvi, Borri, Betti, Massaro, Vannucci; a disp.ne: Fontana; all. Gianluca Fineschi.

ARBITRO: Andrei Stefanel Murariu di Prato

 RF