Per la 30ª giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 17 marzo con inizio alle ore 14,30, la Colligiana di mister Deri si reca in  trasferta in quel di Rignano sull’Arno. La Rignanese occupa la quinta posizione in classifica con 44 punti, subito dietro i biancorossi che di punti ne hanno 49.

A dirigere la gara è stato designato il Sig. Francesco Masi della Sezione di Pontedera che sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg.ri Gabriele Nasca della Sezione di Livorno e Denald Rudaj, della Sezione di Pistoia.

Questo il programma completo della 30ª giornata e le relative designazioni:

Grassina Antella ’99 Giuseppe Sassano di Padova 
Signa 1914 Badesse Calcio Duccio Mancini di Pistoia 
Castiglionese 1919 Baldaccio Bruni Flavio Barbetti di Arezzo 
Rignanese Colligiana Francesco Masi di Pontedera 
Bucinese Lastrigiana Alessandro Niccolai di Pistoia
Fortis Juventus 1909 Pratovecchio Stia Leonardo Buchignani di Livorno 
Nuova Foiano Valdarno Cosimo Papi di Prato 
Porta Romana Oltrarno Zenith Audax Alessandro Donati di Livorno 
RIPOSA Poggibonsi  

I biancorossi di mister Vannini, reduci dal successo nel derby di Gracciano,  per la 26ª giornata del Campionato Juniores Regionali, in programma domani 16 marzo, tornano al “Gino Manni” per incontrare il Castiglioncello che occupa la quinta posizione in classifica con 40 punti contro i 36 della Colligiana. La gara sarà diretta dal Sig. Ivan Giannetti della Sezione di Siena. Orario di inizio 15,30.

Manuel Enrique Macario Villalta della Sezione di Siena è invece il direttore di gara designato a dirigere la gara tra Colligiana e  Versilia valida per la 14ª giornata, quinta del girone di ritorno, del campionato di Promozione femminile. Le biancorosse di mister Fineschi sono reduci dal pareggio ottenuto domenica scorsa in trasferta a Prato. La gara è in programma al “Manni” domenica 17 marzo con inizio alle ore 15,00.