Antignano – Colligiana: 1 – 4

Gli Juniores biancorossi di mister Carlo Vannini, oggi non in panchina in quanto squalificato dal Giudice Sportivo e sostituito a bordo campo da Massimiliano Carmignani, ottengono una brillante vittoria sul campo della Banditella contro i locali dell’Antignano. Quattro a uno il risultato finale. Se pur in formazione rimaneggiata e con alcuni elementi non al meglio della condizione, i biancorossi hanno disputato una partita attenta e affrontato la gara con la giusta cattiveria. Dopo alcune occasioni mancate di un soffio, ha aperto le marcature Vinciguerra e con un gol di vantaggio si è chiusa la prima frazione di gioco. Nella ripresa a quindi realizzato il due a zero Gennari. Subito il gol dell’Antignano, ci pensava però Gozzi, inizialmente in panchina, con una doppietta a fissare il risultato sul quattro a uno.

Questo il tabellino:

ANTIGNANO: Gragnani, Picari, Orsini, Baldini, Meta, Samminatesi, Fiordi, Colombai, Poggianti, Nastasio, Di Nasso; a disp.ne: Ulivieri, Ricci, Grossi, Cristina, Mauriello, Bongi; all. Mauro Balleri

COLLIGIANA: Rossi, Pennino, Magazzini, Senesi, Vigni L., Reale, De Marco, Ciacci, Gennari, Vinciguerra, Giannì; a disp.ne: Ninci, Gozzi, Valci, Vigni P., Pascarella, Valentini, Cuordileone, Massimo; all. Massimiliano Carmignani.

ARBITRO: Leonardo Carotti di Livorno.

RETI: Vinciguerra, Gennari, Gozzi, Gozzi.