REAL MONTECARLO – COLLIGIANA: 0 – 0

Buon pari conquistato dalle Ladies biancorosse sul campo di Porcari al cospetto del Real Montecarlo. La squadra di casa ha fatto la partita ma ha dovuto fare i conti con la difesa biancorossa. È stata brava Veronica Cappelli a parare un calcio di rigore che la Raso si era procurata e che ha battuto ed a ripetersi sulla ribattuta. In avvio di ripresa Real Montecarlo in dieci per l’espulsione di una nervosa Della Maggiora che si becca il secondo cartellino giallo. La Colligiana, avvantaggiata dalla superiorità numerica, regge bene e porta a casa un punto ma avrebbe anche potuto trovare il gol vittoria se non ci fosse stata una indecisione sotto porta.

Domenica le biancorosse saranno di scena al “Gino Manni” contro il Bellaria Cappuccini di Pontedera.

REAL MONTECARLO: Pioli, Carmignani, Della Maggiora, Maiorfi, Bozzoli, Marrone, Antonetti, Persiano, Riccio, Camardo, Raso; a disp.ne: Quaceci, Soavi, Reggiannini, Marraccini, Giaconi; all. Francesca Giaconi.

COLLIGIANA: Cappelli, Parri, Vannucci, Furi, Graziadio, Michelotti, Velvi, Borri, Cobbe, Massaro, Guidarelli; a disp.ne: Valente, Betti, Clemente, Polato, Coppi, Alibasic; all. Gianluca Fineschi.

ARBITRO: Francesco Cerino di Lucca.

ESPULSI: Della Maggiora.

Foto tratta dalla pagina facebook del Real Montecarlo: