COLLIGIANA – VILLABIAGIO: 2 – 3

La Colligiana conclude la stagione e si congeda dal proprio pubblico nel peggiore dei modi, rimediando con il Villabiagio una sconfitta e una retrocessione diretta, peraltro preventivata. Subito in salita la gara dei biancorossi già sotto di due gol dopo 9 minuti grazie alla doppietta di Brunori. La rete di Biagi al decimo avrebbe potuto riaprire i giochi ma l’asfittico attacco della Colligiana non lo ha reso possibile. Al 38° è poi giunta la terza realizzazione personale di Brunori.

Nella ripresa la Colligiana si è dimostrata più manovriera ma sempre sterile in avanti anche se con Pierangioli ha accorciato le distanze al 20°. Due minuti dopo è stato bravo Feola ad impedire la quarta rete degli umbri intervenendo in uscita sui piedi di Cardarelli lanciato a rete. Al 43° poi una rete di Cristiano è stata annullata per fuori gioco.

 (RF)

 

COLLIGIANA: Feola, Mussi, Biagi, Pisaneschi (1° st Zaccaria), De Vitis, Spinelli, Crisci (35° st Benedetti), Pierangioli, Falorni (25° st Grandoni), Pietrobattista, Cristiano; a disp.ne: Bellagamba, Segoni, Gemignani, Frijia, Lombardi, Bucaletti;  all. Marco Tosi.

VILLABIAGIO: Vitali, Fracassini (12° st Montanucci), Vergaini, Goretti, Cenerini (33° st Cangi), Polidori, Pettinelli, Gramaccia (35° st Trequattrini), Brunori, Ubaldi (12° st Rondoni), Cardarelli (24° st Rinaldi); a disp.ne: Kikrri, Ceccarelli, Cavalletti, Bevilacqua; all.: Gianni Calussi.

ARBITRO: Sajmir Kumara di Verona; ass.ti: Davide Pedroni di Schio e Alessio Carraretto di Treviso.

MARCATORI: 3′ Brunori, 9′ Brunori, 11′ Biagi, 38′ Brunori, 65′ Pierangioli.

AMMONIZIONI: Cristiano, Fracassini, Pisaneschi, Mussi, Cenerini, Vitali, Rondoni.

RECUPERO: 1’ pt, 5’ st.

Fotogallery di Roberto Francioli